Associazione di Volontariato Unipersonale ‘per Aspera….ad Astra’.

 

 

 

MISSION & programma basico.

 

Introduzione agli scopi:

A fronte di un vasto ed attualmente irrisolto problema sociale ed etico, talvolta palese nella sua vissuta sofferenza ma spesso celato dietro esteriorità, voyerismi di maniera, apparenze e  veli giustificativi di stampo moraleggiante, un desolante e assordante silenzio  delle istituzioni, esperti e gruppi di pressione ci ha sinora pervaso: nessuna forza riformista, nel senso più vero del termine, ha voluto , per incapacità o cecità, egoismo o impotenza, affrontare la questione con serietà e dedizione.

La realizzazione intima femminile progressista.

Non si tratta di sessismo, Anzi…!

Per questo  oggi ho l’onore ed onere di introdurVi ad una realtà, forse inaspettata ma estremamente significativa. La nostra Associazione Senza Fini di Lucro, con sede itinerante, è ora una ONG che opera sotto l’Alto Patronato del Mattarello, riconosciuta in via ufficiale dall’ Human Right Committee dell’ONU e della Commission for Pair Opportunities dell’EU. Non può ancora fregiarsi dell’ambito Appointment of Her Majesty the Queer ma puo’ esibire con orgoglio la certificazione UNI-EN-ISO 9001.

Il motto portante della ONG è un detto comune. Popolare, tal quale i servigi che essa stessa si premura di offrire:  ‘Dur & Gross, Saltam Adoss’ (per gentile concessione delle signore della Bassa Padana).

Da un punto di vista meramente commerciale e di comunicazione internazionale, invece, il Pay-off è breve ma estremamente pregno di significati: “Free, Useful  Unbelievable Orgasm for zio-Chicks”. (FUUC)

 

Brevi note operative:

 

Entrando nel dettaglio di quanto offerto, va chiarito senza indugio che Noi richiediamo una cosa soltanto: la Disponibile Assertività delle Pazienti prescelte per il Percorso Formativo di cui di seguito. Esso si snoda attraverso una fase ben definita di Manovre Condivise mirate inequivocabilmente ad una copiosa crescita personale in tutti i campi. Per queste ragioni,  l’approccio riservato alle fortunate Pazienti sarà di stampo meramente terapeutico.

Il Personale impiegato è dotato di un C.V.  psico-fisico di tutto rispetto, quasi ridondante rispetto ai compiti cui sarà preposto. In particolare, ne garantiamo una forza morale, di carattere e rendimento fisico al di sopra della media.

 

Come accennato, la nostra Vision prevede un approccio nei confronti delle pazienti  di stampo prettamente scientifico, mutuato da tesi ‘Peer reviewed’ , da un confronto continuo nonché da esperienze pregresse nel Settore, acquisite in una lunga militanza  nei vari Continenti. Un costante esame critico delle conoscenze maturate, per il tramite di  lunghe sessioni di auto-pensiero e meditazione yoga nelle ore prettamente notturne, anche in solitaria, nonché persistenti Brain Storming  con nutriti gruppi di Novizie, hanno perfezionato l’Outfit del Programma, oggi offerto gratuitamente con il precipuo scopo di condividere la Conoscenza ed aiutare il Prossimo.

 

Mission reale:

 

La Mission auto-impostaci è una vera e propria Missione di Ordine Sociale con benefici effetti Psico-Fisici e finanche economici.  Noi diciamo ‘’BASTA!’’ ad attese eterne del ‘messia’ mascherate da amore, a malumori e tensioni intime malamente represse, malattie psico-somatiche indotte dalla sofferenza, sessioni di aerobica sui pomi del letto, abuso di selle e sellini ciclistici, improbabili sperimentazioni ‘in Vivo’ di esotiche e pericolose attrezzature eterogenee, estenuanti fasi di Plateau culminanti in una sigaretta bordo letto. Noi combattiamo l’Olocausto di Orgasmi che la nostra società produce con intensità crescente e che colpisce la parte più intima, indifesa e preziosa dell’Umanità. La nostra Attività è totalmente disinteressata e gratuita: fornire adeguate competenze alle Giovani  meritevoli e bisognose. La Garanzia che forniamo è, come da vigente normativa EU, biennale. Estendibile, a richiesta, a 4 anni.

‘Soddisfatte o Ripetenti’ non è un brocardo dettato da esigenze di marketing ma il Nostro Assioma cardine.

 

Articolazione del Corso.

L’Ammissione è soggetta ad una Anamnesi e Check Up delle Pazienti che può prevedere una rapida visita ginecologica e/o doccia anale per il comfort delle stesse e del Terapeuta, a discrezione del Personale.

 

Regole pratiche e comportamentali delle Iscritte:

Le Allieve verranno provviste di un Codice Identificativo non scambiabile pena l’esclusione dal Programma Ufficiale. Questo, per anonimizzare la Pazienti ed evitare conflitti, gelosie o rapporti di intima amicizia a tempo indeterminato tra il Personale e le stesse.

Oltre alla già citata Disponibile Assertività, indispensabile requisito prodromico al Corso, le Pazienti dovranno dimostrarsi interessate all’ impartenda Arte di Devozione al Priapo.

 

Codice deontologico del Personale:

il Terapeuta in servizio è tenuto ad indicare senza indugio il Numero (con eventuale Lettera aggiuntiva) della Manovra Terapeutica da assumere. Il Codice, enunciato a voce chiara e calma dal Terapeuta, annuncia in via inequivocabile una determinata Postura fisica da assumere con immediatezza onde consentire la somministrazione della Terapia nella maniera più consona ed efficace. Dal canto suo, il Somministratore-Terapeuta è deontologicamente tenuto ad osservare un atteggiamento di Rustica Frugalità, poco concedendo al puro edonismo: potrà, a sua discrezione, prendere appunti nel corso della Seduta -ad uso e consumo dell’Allieva-  mediante dittofono. Le riprese Tv a circuito chiuso avverranno esclusivamente sulla base di un pregresso Accordo autorizzativo intercorso tra Discente e Docente, come da vigenti disposizioni sulla Privacy.

 

Sono rigidamente bandite droghe chimiche e/o eccesso di alcool che snaturerebbero il carattere volontario della somministrazione, nonché film ‘snuff’ a luci rosse e stimolatori locali con o senza batteria, qualora non certificati dal personale operativo.

 

Scopi del corso:

 

Scopo precipuo del Percorso formativo che offriamo è di ottenere autoconsapevolezza delle pazienti in ogni Situazione, Condizione e Posizione. Guidare la Fanciulla attraverso un percorso composto da varie Fasi di Autocoscienza, traghettandola a quella Superiore anche per mezzo di Catalizzatori ‘naturali’,  nella ferma Convinzione Scientifica che più la Fase è intensa, più il Progresso della Paziente è evidente.

Nota saliente dell’intero Programma è l’aderenza costante ai principi della Natura, evitando facili ma disastrose cadute nell’edonismo post-modernista o peggio nel narcisismo.

Gli obbiettivi che ci poniamo come ONG certificata consistono nella completa rivalutazione della Figura Femminile Modernista, quale saggia dispensatrice di Gioia ed Amore: all’Uomo  ed a Se Stessa. Questo induce ad indugiare…E’ …neo-femminismo?

 

Esaurito il Programma Basico che si articolerà mediamente in 5 Sedute, la Terapia potrà essere somministrata anche in dosi aggiuntive ad inoppugnabile discrezione del Terapeuta,  sulla base di comprovate Esigenze di ordine clinico.

 

Appendice al Programma e specializzazione delle Diplomande:

 

Le Allieve potranno scegliere tra un nutrito gruppo di Materie Complementari:

  1. Lettere: Letteratura erotica e pornografica da Efeso a Charles Bukowsky

 

  1. Arte: Corso di recitazione su materie specifiche e condivise che terminerà con l’esposizione partecipata dell’Allieva di brani scelti dall’icona della Letteratura Erotica anni 60 e 70: ‘Emmanuelle l’Antivergine’

 

 

  1. Scienze naturali: compendio misurato di Sessualità: pene maschile umano: misure, forma, caratteristiche tecniche e di potenza, uso & manutenzione.

 

  1. Per le Creative: L’arte sublime della carezza e del gioco con l’Asta.  (con dimostrazione pratica).

d1) regole per un felice e duraturo rapporto orale: caffè ed ammazzacaffè – ‘dolce il giusto’.

 

  1. Per le Tradizionaliste: Arte culinaria: odori e sapori sotto la cintura: il Sushi.

 

  1. Linguistica: l’uso del Linguaggio popolare e del Gesto come prodromo all’Orgasmo: la Parolaccia, lo Schiaffetto, la Spremutina.

 

  1. Scienze applicate: le 5 fasi della penetrazione: a) Appoggio, b) Inserimento, c) Spinta, d) Affondo, e) Rimbalzo – Evitare i controtempi!

 

 

  1. Costume: Carnevale e sesso: i travestimenti erotici: l’Uomo mascherato, l’Iperdotato, il Penetratore folle, il Martello pneumatico, lo Zampillo olimpico.

 

  1. Canto: il Carmine delle Trombe di Falloppio. Workshop: Orgasmo anale, come & quando.

 

 

  1. Per le Ludiche: olimpiadi del Priapo: Giochi e Cotillons.

 

 

Motto assertivo: Dietro ogni grande Uomo c’è sempre una grande Gnocca.

 

…..Le iscrizioni sono aperte.

 

 

 

P.S.

 

A titolo di aiuto nella fase dell’iscrizione e quale ausilio didattico nella scelta delle Materie Complementari valga quanto segue:

 

La riservatezza e l’iniziale titubanza delle Allieve/Pazienti è ampiamente motivata da ragioni sociali e culturali, nonché meramente personali.

 

Pur tuttavia, ci sentiamo di assicurare le Discenti che ogni remora verrà da loro prontamente abbandonata non appena toccheranno la Terapia con mano.

 

 

Advertisements

One thought on “Associazione di Volontariato Unipersonale ‘per Aspera….ad Astra’.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s